Azioni: Agenda e orario > Agenda > Titoli

Il Titoli azioni ti consente di creare i titoli del calendario, per esempio, il giorno e la data del mercoledì sopra le celle con appuntamenti per il mercoledì.

Azione Descrizione Impostazioni
Oggi 'x' Questa cella mostra all'utente il giorno selezionato (per es., in un calendario giornaliero) in base al formato impostato. In Formato data, scegli il formato della data che vuoi sia visualizzato dal menù a discesa. Per esempio: giovedì, 3 agosto oppure 03/08/1967. Con questa azione, puoi anche creare diverse celle e dal menù a discesa puoi scegliere solo il giorno in una cella e il mese e l'anno nelle altre celle...
Lunedì (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo lunedì (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Martedì (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo martedì (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Mercoledì (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo mercoledì (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Giovedì (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo giovedì (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Venerdì (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo venerdì (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Sabato (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questo sabato (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Domenica (questa settimana) Questa cella mostra all'utente la data di questa domenica (per es., in un calendario settimanale) in base al formato della data impostato.
Questo mese Questa cella mostra all'utente il mese selezionato (per es., in un calendario mensile) in base al formato del mese impostato. In Formato data, scegli il formato del mese che vuoi sia visualizzato dal menù a discesa. Per esempio, agosto, ago oppure ago 2020.