Azioni: Accesso > Scansione

Puoi permettere all'utente d'impostare le proprie opzioni di scansione:

Azione Descrizione Impostazioni
Tempo scansione L'utente specifica la durata impostata di temporizzazione. Per esempio, puoi creare 2 celle con durata di temporizzazione per l'utente e impostare diverse durate di temporizzazione per ognuna, per esempio, 500 ms e 1.000 ms. Si consiglia di cambiare le etichette di queste celle, per esempio, "veloce" e "lento". Se l'utente, dunque, seleziona la cella con durata di temporizzazione "lenta", questa sarà scansionata con una durata di temporizzazione di 1.000 ms da questo momento. Imposta la durata di temporizzazione nel campo Tempo (in millisecondi) .
Tempo scansione +100 ms L'utente aumenta la durata di temporizzazione di 100 ms.
Tempo scansione -100 ms L'utente riduce la durata di temporizzazione di 100 ms.
Attiva scansione acustica L'utente abilita il feedback sonoro. La parola di scansione di ogni cella, gruppo, fila o colonna è pronunciata ad alta voce durante la scansione.
Disattiva scansione acustica L'utente disabilita il feedback sonoro. La parola di scansione di ogni cella, gruppo, fila o colonna non è pronunciata ad alta voce durante la scansione.
Attiva/Disattiva scansione acustica L'utente abilita o disabilita il feedback sonoro. La parola di scansione di ogni cella, gruppo, fila o colonna è/non è pronunciata ad alta voce durante la scansione.