Azioni: Telefono e SMS > Chiama

Le azioni Chiama permettono all'utente di rispondere, terminare, fare e ricevere telefonate e, durante una chiamata a una segreteria telefonica automatica (per es., il servizio assistenza di una società), selezionare numeri da un menù a discesa suggerito (DTMF).

Azione Descrizione Impostazioni
Chiama numero L'utente effettua una chiamata a una persona o a un numero specifici, che sono stati impostati. Scegliere una delle seguenti opzioni:
  • In Seleziona una persona, dal menù a discesa, scegli una persona dall'elenco dei contatti.
  • In Specificare il numero, inserisci un numero telefonico.
Chiama contatto L'utente chiama qualcuno dal proprio elenco di contatti che lui/lei può scegliere tramite le celle con azioni dalla categoria Contatti > Mostra .
Chiama numero dalla cella messaggio L'utente chiama il numero che lui/lei ha inserito nel messaggio.
Usa tasti Se un utente chiama il servizio assistenza di una società, per esempio, all'utente potrebbe essere chiesto (mediante la segreteria automatica) di effettuare una scelta usando un numero, cancelletto (#) o asterisco (*) da un menù a discesa. Questa azione permette all'utente di inserire il numero o carattere impostati. Usi questa azione per creare una cella per ogni numero o carattere. In Tasto, scegli un numero o carattere dal menù a discesa.
Rispondi L'utente risponde alla chiamata.
Riaggancia L'utente conclude la chiamata.