Azioni: Contenuto dinamico > Elenco dinamico - altro

Le azioni Elenco dinamico - altro ti offrono una gamma di azioni, di solito più complesse, azioni per l'uso di elenchi dinamici.

Azione Descrizione Impostazioni
Primo Nell'elenco dinamico, l'utente visualizza la prima serie di celle del set di pagine di origine. In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
Inizia la presentazione Selezionare una cella usando questa azione mostrerà automaticamente all'utente la prossima serie di celle con un intervallo di tempo impostato.
  1. In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
  2. Imposta il Intervallo di tempo.
Arresta la presentazione Questa azione arresta la serie seguente di celle che sono mostrate all'utente. Vedere Inizia la presentazione in questa tabella In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
Aggiungi il contenuto della cella messaggio Questa azione aggiunge il contenuto del messaggio (dal set di pagina di origine) al fondo dell'elenco dinamico. In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
Aggiungi cella

Questa azione aggiunge i contenuti della cella con l'ID impostato (per esempio, BFF), poiché l'ultima cella nel set di pagina di origine deve essere usata per un elenco dinamico.

Per esempio, l'utente può aggiungere foto scattate dal suo migliore amico o dalla sua migliore amica con la telecamera del dispositivo Mind Express , alla pagina di origine di un elenco dinamico:
  1. Assegna l'ID BFF a una cella con l'azione Fotocamera .
  2. Crea una cella con l'azione Aggiungi cella e nelle impostazioni, scegli quanto segue per questa azione:
    • per Seleziona pagina: seleziona la pagina di origine contenente le foto del migliore amico dell'utente
    • per ID cella: BFF
  3. Nella pagina dove l'utente vuole cercare tra le foto dei suoi amici, crea un elenco dinamico di celle che si riferiscono alla pagina di origine con le foto di quell'amico. Per maggiori informazioni, vedere Azioni: Contenuto dinamico > Elenco dinamico - funzionalità tra le più utilizzate.
  1. In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
  2. Da ID cella, inserisci l'ID della cella, per esempio BFF.
Altra pagina Questa azione permette di mostrare un diverso set di pagina nell'elenco dinamico. Altre azioni, come Successivo ora sono assegnate a questo elenco dinamico.
  1. In Seleziona pagina, scegli Scegli pagina, seleziona l'altra pagina di origine che deve essere mostrata e seleziona OK.
  2. In In questo elenco, nel menù a discesa, scegli l'elenco dinamico (destinazione) nella pagina dove deve essere mostrata l'origine.
Resetta Questa azione ripristina tutte le modifiche che sono state fatte con l'azione Altra pagina (vedere in alto nella tavola presente).
Elimina Questa azione permette all'utente di eliminare le celle da un elenco dinamico. L'utente deve prima usare questa azione per selezionare la cella e poi selezionare anche la cella da eliminare dall'elenco dinamico.

Questa azione elimina la cella non solo dall'elenco dinamico, ma anche dalla pagina di origine in modo irrevocabile. In questo modo è possibile solo ricreare questa cella per l'utente nella vista modifica .

Annulla elimina Quest'azione permette all'utente di cancellare l'azione Elimina , se la cella da eliminare non è stata ancora selezionata. Vedere l'azione Elimina in alto nella tavola.