Azioni: Contenuto dinamico > Elenco dinamico - funzionalità tra le più utilizzate

Le azioni Elenco dinamico - funzionalità tra le più utilizzate permettono di mostrare le celle utente in una pagina (pagina di destinazione) che provengono da una pagina diversa (pagina di origine). Una cella che mostra una cella proveniente da un'altra pagina è detta cella dinamica. Questa serie di celle, per esempio posizionate una sotto l'altra, è un cosiddetto elenco dinamico.

Ad esempio, nella pagina di destinazione viene creato per l'utente un elenco dinamico di cinque celle dinamiche. Qui, lui o lei può vedere le prime cinque celle della pagina sorgente. L'utente può quindi usare altre azioni dell'elenco dinamico (per es. Successivo) per visualizzare altre cinque celle della pagina sorgente

Azione Descrizione Impostazioni
Mostra cella da un'altra pagina Questa cella nella pagina di destinazione mostra all'utente una cella da un'altra pagina impostata (la pagina sorgente). Usare diverse di queste celle per visualizzare il contenuto della pagina sorgente come elenco dinamico. In Seleziona pagina, scegliere la pagina sorgente
Mostra cella random da un'altra pagina Questa cella nella pagina sorgente mostra all'utente una cella casuale da una pagina sorgente. A seconda dell'impostazione, con o senza ripetizione, se l'utente seleziona una cella con l'azione Successivo.
  1. In Seleziona pagina, scegliere la pagina di origine.
  2. In Tipologia, scegli una delle seguenti opzioni:
    • Random
    • Random senza ripetizione
Successivo Ora l'utente si può assicurare che la successiva serie di celle nell'elenco dinamico sia visualizzata. In Seleziona pagina, scegliere una pagina sorgente dall'elenco a discesa. Per ogni elenco dinamico con un'altra pagina sorgente sarà necessaria una nuova azione Successivo.
Precedente Ora l'utente si può assicurare che la precedente serie di celle nell'elenco dinamico sia visualizzata. In Seleziona pagina, scegliere una pagina sorgente dall'elenco a discesa. Per ogni elenco dinamico con un'altra pagina sorgente sarà necessaria una nuova azione Precedente.