Azioni: Contenuto dinamico > Pagina dinamica

Le azioni Pagina dinamica permettono di mostrare all'utente il contenuto completo di altre pagine (la pagina di origine) in una cella di una pagina (la pagina di destinazione).

Suggerimento: se si fa doppio clic su questa cella nella vista di modifica viene aperta l'ultima pagina visualizzata.
Azione Descrizione Impostazioni
Creare una cella 'pagina dinamica' Questa cella nella pagina di destinazione mostra all'utente il contenuto completo di un'altra pagina (la pagina di origine). È necessario assicurarsi che questa cella abbia tante righe e colonne quante sono le pagine sorgente che si desiderano visualizzare in essa. La prima volta questa pagina mostra la pagina sorgente impostata. Dopodiché, con l'azione Pagina da visualizzare, è possibile mostrare all'utente pagine sorgente diverse dalla prima, vedere sotto in questa tabella. Non è possibile visualizzare una pagina in Stile libero in questa cella.
  1. In Nome, inserire il nome per questa cella dinamica.
  2. In Pagina di avvio, scegliere il pulsante Scegli pagina e selezionare la pagina (sorgente) che si desidera visualizzare nella cella nella pagina di destinazione e confermare con OK.
Pagina da visualizzare L'utente mostra la pagina sorgente impostata nella cella con l'azione Creare una cella 'pagina dinamica'. Questo sostituisce la precedente pagina sorgente visualizzata nella cella.
  1. In Mostra questa pagina, scegliere il pulsante Scegli pagina e selezionare la pagina sorgente da visualizzare.
  2. In Nella cella 'pagina dinamica' con questo nome, dall'elenco a discesa, selezionare la cella della pagina di destinazione dove deve essere visualizzata la pagina sorgente.