Azioni: Più utilizzati > Cella messaggio > Salva e apri

È possibile utilizzare i messaggi in Mind Express. Un messaggio può essere costituito da una serie di simboli, testo o entrambi.

Esistono diversi modi in cui l'utente può copiare il contenuto da un messaggio alla memoria di una cella e successivamente ritrovare questo contenuto dalla memoria al messaggio:

Azione Descrizione Impostazioni
Salva nella cella L'utente prima sceglie Salva nella cella per copiare il messaggio e poi sceglie una cella vuota per incollare il messaggio nella cella (l'utente può usare questa cella per fare nuovamente tutto questo). L'intero testo è unito in una etichetta e solo le prime tre immagini vengono incollate. L'utente può anche cancellare questa azione se l'azione Annulla salvataggio è disponibile.
Salva come L'utente sceglie Salva come e seleziona una cella che non è vuota per salvare il messaggio nella memoria della cella. (L'azione Apri come può essere usata per aprire nuovamente il messaggio salvato nella casella di messaggio.)
Apri come (L'utente seleziona Salva come e sceglie una cella che non è vuota per salvare il messaggio nella memoria della cella). L'azione Apri come Può essere usata per aprire nuovamente il messaggio salvato nella casella di messaggio. L'utente può anche cancellare questa azione se l'azione Annulla salvataggio è disponibile.
Salva come 'x' Usando l'azione Salva come 'x', l'utente salva il messaggio nella memoria della cella dove "x" è un nome definito dall'utente. Più tardi l'utente può aprire il messaggio scegliendo la cella con l'azione Apri 'x', dove "x" è lo stesso nome Di quello specificato dall'utente. Nel campo Specificare un nome si immette lo stesso nome di quello inserito nel campo analogico accanto alla cella con l'azione Apri 'x'.
Apri 'x' L'utente apre un messaggio salvato in precedenza nella cella usando l'azione Salva come 'x', Dove lo stesso nome è stato specificato per "x". Nel campo Specificare un nome si immette lo stesso nome di quello inserito nel campo analogico accanto alla cella con l'azione Salva come 'x'.
Salva nella cella con ID L'utente copia il messaggio e lo incolla immediatamente nella cella con l'ID specificato. L'intero testo è unito in una etichetta e solo le prime tre immagini vengono incollate. Nel campo Specificare l'ID della cella si inserisce l'ID della cella nella quale il messaggio deve essere copiato quando l'utente seleziona la cella con l'azione Salva nella cella con ID.
Annulla salvataggio L'utente cancella l'azione Salva come o Salva nella cella.