Azioni: Predizione

È anche possibile trovare le azioni Predizione relative ai messaggi nella categoria Più utilizzati > Cella messaggio.

È possibile aggiungere queste azioni Predizione alle celle, che possono essere selezionate dall'utente per aggiungere utili previsioni di parole o frasi o per cancellare le previsioni fastidiose.

È possibile usare le altre azioni Predizione per aggiungere le azioni Predizione di parola, Predizione alternativa o Predizione di frase alle celle per aiutare l'utente a comunicare in modo più veloce. Per esempio, a seconda se l'utente inserisce lettere nella cella di messaggio o seleziona delle parole usando altre celle, le celle con queste azioni gli mostreranno parole, correzioni di parole o frasi. L'utente può quindi scegliere questa cella per far leggere la parola e/o aggiungerla a una cella di messaggio.

Azione Descrizione Impostazioni
Predizione di parola Questa cella mostra all'utente una previsione di parola a seconda delle lettere già selezionate o della parola precedente. In Mostra un simbolo con la predizione scegliere una delle seguenti opzioni:
  • No
  • Sì, se disponibile
  • Sì, solo predizione con simboli
Predizione alternativa A seconda delle lettere già inserite dall'utente (es. "comp"), questa cella mostra un suggerimento di correzione (es. "computer"). In Mostra un simbolo con la predizione scegliere una delle seguenti opzioni:
  • No
  • Sì, se disponibile
  • Sì, solo predizione con simboli
Predizione di frase Questa cella mostra all'utente una previsione di frase a seconda delle lettere o parole già inserite.
Aggiungi alla predizione di parola L'utente aggiunge tutte le parole del messaggio alla lista di previsione delle parole.
Elimina dalla predizione di parola L'utente cancella tutte le parole del messaggio dalla lista di previsione delle parole.
Aggiungi alla predizione di frase L'utente aggiunge tutte le frasi del messaggio alla lista di previsione delle frasi.
Elimina dalla predizione di frase L'utente cancella tutte le frasi del messaggio dalla lista di previsione delle frasi.