Contratto di licenza

Leggere attentamente il presente contratto di licenza prima di installare Mind Express. In caso di qualsiasi obiezione al presente contratto di licenza, è possibile restituire il pacchetto completo di Mind Express a Jabbla. Jabbla concede il diritto di utilizzare questa copia di Mind Express su un solo computer. È possibile fare una copia del software esclusivamente per scopi di backup. Il software Mind Express è di proprietà di Jabbla ed è protetto ai sensi del diritto d'autore e della legge di copyright internazionale.

Copyright

© Copyright Jabbla

Tutti i diritti riservati. Non è consentita la riproduzione, trasmissione, trascrizione, memorizzazione in un sistema di recupero automatico oppure traduzione in alcuna lingua o linguaggio informatico in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, ottico, chimico, manuale o altro mezzo, senza previo consenso scritto da parte di Jabbla di alcuna parte della presente pubblicazione.

Marchi

  • I simboli "Bliss" utilizzati in questo programma derivano dai simboli descritti nell'opera "Semantography", copyright originale C.K. Bliss 1949. Revisionata e approvata nel 1996 dagli ispettori della BCI.
  • SymbolStix TM © N2Y, Inc. Il catalogo di caratteri/simboli logo nel set di simboli di SymbolStix è contenuto in questo software a titolo gratuito, ma può essere utilizzato solo per scopi di comunicazione e non può essere venduto, copiato o altrimenti commercializzato per alcun tipo di profitto.
  • The Picture Communication Symbols ©1991-1998 Mayer-Johnson Co., USA. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.
  • The Widgit Symbols ©Widgit Software Ltd 1993-1999.
  • Beta prints © Beta VZW.
  • Icone Picto/Visitaal Icone ©Visitaal.
  • Picture This © Silver Lining Multimedia, Inc.
  • Mind ExpressTM è un marchio commerciale di Jabbla.

Raccolta dati

I seguenti dati, raccolti tramite Google Analytics sono criptati ed elaborati in modo anonimo:
  • termini di ricerca in azioni, impostazioni e sul sito web di Mind Express
  • dimensioni dello schermo
  • dimensioni delle pagine

Questi dati non vengono condivisi con Google ed i cookie di Google Analytics non vengono usati in combinazione con altri servizi Google.

La raccolta di questi dati permette a Jabbla di migliorare il software e di renderlo più semplice da usare

L'utente può sempre disabilitare l'accesso andando Mind Express sul gruppo di opzioni Menu > Impostazioni > Sistema> Impostazioni di sistema > Consentire l'invio di dati anonimi a Jabbla per migliorare il software.

Linguaggio dell'interfaccia di Mind Express

Una licenza web viene fornita con un numero di serie e un nome utente. Quando si effettua l'accesso a una licenza web (Mind Express), la validità della licenza viene verificata online (my.jabbla.com). Questo avviene ogni volta che si accede ad un dispositivo con una connessione Internet. Questi dati sono aggiornati per un minimo di 3 anni in base ad un interesse giustificato (es. per fornire supporto o rinnovare un abbonamento).

L'uso delle voci è registrato su my.jabbla.com con i dati identificativi (numero di serie, nome dell'account web) e i dati della voce. I dati vocali trattenuti non sono associati ad un individuo (numero totale di utenti che usano le voci X, Y, Z, ...) e sono usati per la segnalazione ai fornitori di tecnologia. I dati vocali vengono conservati per un massimo di 3 anni (giustificato interesse a motivare la fatturazione in base alla rendicontazione).

Durante la creazione di un profilo, il nome immesso viene salvato localmente (su disco). Non appena si collega un profilo a Google Drive (tramite Menu > Impostazioni > Il mio profilo utente > Impostazioni del cloud) i dati vengono condivisi con Google Drive. Jabbla ha un accordo di elaborazione con Google. Le foto caricate dall'utente sono salvate localmente. Se si sceglie la modifica a distanza, si accetta che Google Drive elabori questi dati.

All'interno della modifica a distanza è possibile permettere ad altri utenti di Google Drive di accedere ai propri dati nelle impostazioni del profilo. Ciò significa che l'utente decide sempre chi ha il permesso di modificare a distanza i documenti. Gli utenti possono revocare questo consenso in ogni momento (tramite Menu > Impostazioni > Il mio profilo utente > Impostazioni del cloud).

La più recente informativa sulla privacy di Jabbla è sempre disponibile online su https://www.jabbla.com/privacybeleid/.