Impostazione della selezione automatica dopo il tempo di selezione automatica nella selezione tramite scansione

La selezione automatica dopo un tempo di auto-selezione definito dall'utente disponibile solo con i seguenti metodi a fasi:
  • Per il tempo che il sensore 1 si tiene premuto
  • Se si preme il sensore 1
  1. Scegliere Menu > Impostazioni.
  2. Scegliere Accesso.
  3. Scegliere Scansione.
  4. Nel gruppo di opzioni Seleziona , scegli Metodo di accesso, Automatica (dopo un tempo di selezione automatico) dal menù a tendina.
  5. Imposta le seguenti opzioni:
    OpzioneProcedura
    Tempo di auto-selezione La cella viene selezionata automaticamente allo scadere del tempo impostato, a meno che non si avanzi all'elemento successivo prima che il tempo sia scaduto.

    Trascinare il cursore per impostare il tempo di auto-selezione. È possibile mettere a punto il tempo di auto-selezione con e .

    Esegui azione Dal menu a discesa, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • alla pressione: la selezione avviene, quando è premuto l'interruttore. Puoi anche impostare il Tempo di accettazione (scegli per maggiori informazioni) trascinando il cursore o regolando con e .
    • al rilascio: la selezione avviene, quando l'interruttore è rilasciato.
    Consenti il mouse durante la scansione Questa opzione permette a un operatore di selezionare le celle con il mouse durante la scansione. Scegli per abilitare quest'opzione.
    Torna all'inizio Dopo la selezione, la scansione si riavvia alla prima cella o a serie di celle. Scegli per abilitare quest'opzione.
    Ritardo dopo la selezione Dopo la selezione, tutte le attivazioni dal sensore 2 (quello che seleziona) vengono ignorate per il tempo indicato. Questa opzione impedisce all'utente di attivare selezioni multiple involontarie.

    Trascina il cursore per impostare la durata di temporizzazione di dopo la selezione. Puoi regolare la durata di temporizzazione dopo la selezione con e .

  6. Scegliere OK.