Creazione di una playlist musicale

È possibile creare una playlist delle canzoni preferite da scegliere. Se è disponibile una miniatura di anteprima nella clip musicale, viene automaticamente visualizzata nella cella.
  1. Modificare la cella (F5).
  2. Fare clic su Avanzate nella finestra di dialogo Modifica.
  3. Scegliere Musica e video dal menu a tendina Tipo:.
  4. Scegliere una delle seguenti opzioni:
    Opzione Spiegazione
    Sfoglia cartella Scegliere questa opzione se i file non sono stati importati nel catalogo multimediale, ma salvati in una cartella presente sul dispositivo.
    Sfoglia cartella catalogo multimediale Scegliere questa opzione per riprodurre i file del catalogo multimediale.
  5. Fare clic su , quindi selezionare la cartella o il catalogo multimediale.
  6. Fare clic su OK.
    Suggerimento: Per visualizzare un'immagine nella cella diversa dall'anteprima in miniatura del file musicale, aggiungere un'immagine con lo stesso nome al file. Ad esempio: la cella di tipo Musica e video contiene il file musicale pink_panther.mp3 e mostra l'immagine pink_panther.jpg. Nella libreria multimediale, NON È POSSIBILE aggiungere un'immagine direttamente alla cartella Musica video. Eseguire quest'operazione da Explorer oppure utilizzare i file che non sono presenti nella Libreria multimediale.
    Nota: Creando più celle di tipo Musica e video una accanto all'altra, è possibile visualizzare la struttura della cartella sulla griglia di comunicazione. Facendo clic su una cella con una cartella , vengono visualizzati sottocartelle e file nelle celle del tipo Musica e video. Se si utilizza la cella , è possibile visualizzare di nuovo le cartelle di livello superiore e i file.
    Suggerimento: È possibile modificare la vista predefinita di musica, video, cartella e celle retrostanti. Aprire la cartella C:\Users\Public\Documents\Mind Express\PluginData e sostituire i file Plugins.Media.Symbol.Sound, Plugins.Media.Symbol.Movie, Plugins.Media.Symbol.Folder, Plugins.Media.Symbol.Back con il proprio file bmp, jpeg, jpg, png, gif o wmf. Il nome del file deve essere mantenuto (ad esempio Plugins.Media.Symbol.Sound). Il nome del file non distingue tra maiuscole e minuscole.