Impostazione della selezione battendo le palpebre nel tracciamento oculare

Con il tracciamento oculare, è possibile selezionare le celle sostantivi, battendo le palpebre o usando un interruttore. Deve essere scelto almeno un metodo di selezione. Se l'utente effetto alla selezione battendo le palpebre, questo si ottiene chiudendo gli occhi per un tempo regolabile.

  1. Scegliere Menu > Impostazioni.
  2. Scegliere Accesso.
  3. Scegliere Puntamento oculare.
  4. Nel gruppo di opzioni Seleziona, in Selezione col movimento delle palpebre, .
  5. Imposta le seguenti opzioni:
    OpzioneProcedura
    Tempo minimo di chiusura della palpebra

    L'utente deve chiudere gli occhi almeno per il tempo minimo per effettuare una selezione. Aumentare questo tempo se il battere spontaneo delle palpebre seleziona inavvertitamente una cella.

    Trascinare il cursore per impostare il tempo minimo del battito delle palpebre. È possibile mettere a punto il tempo minimo del battito delle palpebre con e .

    Tempo massimo di chiusura della palpebra

    Se la chiusura degli occhi richiede un tempo maggiore del tempo massimo di battito delle palpebre, la cella non viene selezionata. Questo fa si che l'utente non selezioni una cella quando chiude gli occhi a causa, per esempio, della fatica.

    Trascinare il cursore per impostare il tempo massimo del battito delle palpebre. È possibile mettere a punto il tempo massimo del battito delle palpebre con e .

  6. Scegliere OK.