Novità di Mind Express 4.4

Per aggiornare Mind Express, vedere Aggiornamento di Mind Express mediante una connessione Internet o Aggiornamento di Mind Express senza una connessione Internet
Per trovare quale versione di Mind Express si sta utilizzando, vedere Verifica della versione e del numero seriale di Mind Express.

Descrizione delle nuove funzioni di Mind Express 4.4

  • Cella: è possibile aggiungere un gif animato a una cella. Per impostazione predefinita, il gif animato funziona una sola volta quando si fa clic sulla cella.
  • Azione: le azioni sono state aggiunte per il funzionamento ripetuto, l'arresto o la pausa del gif animato. Vedere Modifica di una cella.
  • Etichetta: un'azione è stata aggiunta per scorrere in un'etichetta di cella, nel caso quest'ultima sia troppo grande per la cella. Vedere Modifica di una cella.
  • Azione: è stata aggiunta un'azione che non consente ulteriori azioni finché non termina il suono. Vedere Impostazione di un'attesa tra 2 azioni.
  • Scansione: l'opzione Primo passo automatico è stata aggiunta quando si esegue la scansione con 2 sensori. Questa opzione consente alla scansione di iniziare sempre contrassegnando immediatamente la prima cella. Disabilitando questa opzione, è necessario premere innanzitutto il sensore di passaggio per contrassegnare la prima cella. Vedere Impostazioni preferenze su scansione.
  • Scansione: l'opzione Intervallo dopo avanzamento è stata aggiunta quando si esegue la scansione con 2 sensori. Dopo l'avanzamento con un sensore, non è possibile avanzare ancora durante il successivo tempo di selezione. È possibile utilizzare questa opzione per evitare successivi passaggi rapidi involontari. Vedere Impostazioni tempi sulla scansione.
  • Simboli: ora sono disponibili i simboli PCS High Contrast e PCS Thin Line. Se si dispone di una licenza PCS valida, è possibile iniziare utilizzando immediatamente questi simboli. È possibile scaricare i set di simboli da http://www.mindexpress.be/symbolsets/pcs/hc e http://www.mindexpress.be/symbolsets/pcs/tl. Per abilitare o disabilitare i set di simboli, vedere Abilitazione e disabilitazione di un gruppo di simboli.
  • Cella: è possibile cercare l'ID della cella posizionando id: davanti alla parola della ricerca. Vedere Ricerca in un documento (Modalità mouse) e Ricerca in un documento (Modalità modifica).
  • Controllo oculare: quando si corregge la calibrazione, il controllo oculare Tobii verifica se per la fotocamera è stata utilizzata l'ultima calibrazione di Mind Express. Vedere Miglioramento della calibrazione (solo in Tobii).