Calibrazione del controllo oculare

Durante la calibrazione, il controllo oculare viene regolato in base agli occhi dell'utente. La calibrazione può essere eseguita di nuovo oppure la calibrazione per punti può essere migliorata per regolare il controllo oculare il più possibile in base agli occhi dell'utente.

La calibrazione può essere eseguita in 3 modi diversi:

Calibrazione Spiegazione
Attraverso l'azione Controllo oculare>Calibrazione in una cella della griglia di comunicazione. In questo modo l'utente può (ri)calibrare il controllo oculare esistente. Questo metodo NON migliora i punti di calibrazione.
Uso del menu Strumenti > Controllo oculare > Calibrazione. In questo modo il supervisore può (ri)calibrare il controllo oculare esistente e il supervisore può anche migliorare i punti di calibrazione. Vedere (Ri)calibrazione del controllo oculare.
Uso del menu Extra > Controllo oculare > Selezione. In questo modo il supervisore può selezionare il controllo oculare, impostare le configurazioni necessarie per la calibrazione ed eseguire quest'ultima. I punti di calibrazione possono essere migliorati. Vedere Selezione e calibrazione del tipo di controllo oculare.