Impostazione del tempo di memoria di temporizzazione su selezione controllo oculare

Se si utilizza del tempo di memoria di temporizzazione per poter impostare il ritardo dopo il quale il tempo di temporizzazione viene salvato in memoria. Quest'opzione può essere impostata per gli utenti che cercano di rimanere in una cella con i propri occhi per l'intero tempo di temporizzazione.

Ad esempio, il tempo di temporizzazione necessario per continuare con la selezione viene impostato su 2 secondi e la memoria del tempo di temporizzazione viene impostato su 1 secondo. L'utente guarda la cella A per 1,5 secondi. Questo tempo (1,5 secondi) è maggiore del tempo di memoria di temporizzazione impostato (1 secondo), quindi la quantità di tempo (1,5 secondi) viene memorizzato nella memoria. L'utente quindi guarda la cella B per 0,5 secondi. Questo tempo (0,5 secondi) è inferiore del tempo di memoria di temporizzazione impostato (1 secondo), pertanto non viene memorizzato nella memoria. L'utente quindi guarda la cella A per oltre 0,5 secondi. Viene selezionata la cella A. Quindi l'utente ha guardato la cella A per oltre 2 secondi in totale, di cui 1,5 secondi sono stati salvati in memoria nella prima azione.

  1. Choose Strumenti > Controllo oculare > Selezione.
  2. Dal gruppo delle opzioni Tempi, fare clic su Memoria temporizzazione.
  3. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Fare clic su per ridurre il tempo di memoria di temporizzazione; fare clic su per aumentarlo.
    • Trascinare il dispositivo di scorrimento a sinistra per ridurre il tempo di memoria di temporizzazione e a destra per aumentarlo.
  4. Fare clic su OK.