Aggiunta di una parola scansione a una cella

Se si seleziona "Scansione Acustica" (Strumenti-Selezione scansione- Generale), la parola scansione di ogni cella, riga o colonna viene pronunciata ad alta voce ogni volta che il mouse ci passa sopra con il puntatore o durante la sua scansione. Se una parola di scansione non è stata specificata, il testo della cella viene pronunciato ad alta voce. È inoltre possibile optare perché l'etichetta di ciascuna cella sia pronunciata ad alta voce.
  1. Choose Modifica > Modalità modifica (F2).
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella che a cui si desidera aggiungere la parola scansione, quindi scegliere Parola scansione e una delle seguenti opzioni del menu di scelta rapida.
    Opzione Spiegazione
    Cella corrente: La parola scansione viene assegnata alla cella corrente. Durante la scansione della cella, la parola scansione immessa viene pronunciata ad alta voce.
    Riga corrente: La parola scansione viene assegnata alla riga corrente. Durante la scansione della riga, la parola scansione immessa viene pronunciata ad alta voce.
    Colonna corrente: La parola scansione viene assegnata alla colonna corrente. Durante la scansione della colonna, la parola scansione immessa viene pronunciata ad alta voce.
    Nota: In un tipo di pagina Stile libero, è presente solo l'opzione per configurare una parola scansione per la cella corrente.
  3. Specificare la parola per il prompt acustico.
  4. Fare clic su OK.