Azioni: Telefono e SMS > Chat

Le azioni Chat ti permettono di mostrare messaggi di testo all'utente, per esempio, su uno smartphone: un elenco delle ultime conversazioni con i contatti. Puoi fare in modo che l'utente apra queste conversazioni per visualizzare tutti i messaggi delle conversazioni con questi contatti.

Azione Descrizione Impostazioni
Elenco conversazione Per esempio, se con questa azione collochi un numero di celle le une sotto le altre, l'utente vedrà un elenco di conversazioni con diversi contatti. Se l'utente seleziona questa cella, allora, nella cella con l'azione Conversazione , è visualizzato l'ultimo messaggio della conversazione della conversazione (e facoltativamente è pronunciato ad alta voce). Il Conversazione più vecchia e le azioni Conversazione più nuova permettono all'utente di farsi strada nell'elenco delle conversazioni. In Leggi il contenuto del messaggio ad alta voce, scegli per far pronunciare ad alta voce l'ultimo messaggio della chat, quando l'utente seleziona questa cella.
Conversazione Crea due colonne con una serie di queste celle per l'utente. Nella colonna sinistra, l'utente vede i messaggi della conversazione dal contatto, nella colonna destra i messaggi della conversazione dall'utente stesso/stessa. In Leggi il contenuto del messaggio ad alta voce, scegli per fa pronunciare ad alta voce il messaggio della chat quando l'utente seleziona questa cella.
Conversazione più vecchia Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Elenco conversazione mostreranno le conversazioni più vecchie.
Conversazione più nuova Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Elenco conversazione mostreranno chat più recenti.
Conversazione più recente Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Elenco conversazione mostreranno le chat più recenti.
Conversazione più vecchia Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Conversazione mostreranno i messaggi delle conversazioni più vecchi.
Conversazione più recente Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Conversazione mostreranno i messaggi di chat più recenti.
Ultima conversazione Se l'utente seleziona questa cella, le celle con l'azione Conversazione mostreranno i messaggi delle conversazioni più recenti.