Azioni: Più utilizzati > Cella messaggio > Modifica

È possibile utilizzare i messaggi in Mind Express. Un messaggio può essere costituito da una serie di simboli, testo o entrambi.

L'utente può modificare il messaggio (nuova riga, aggiungere punteggiatura, attivare e disattivare le maiuscole, unire o scambiare parole, copiare e incollare usando gli appunti, stampare):

Azione Descrizione
Nuova riga L'utente si sposta in una nuova riga nel messaggio.
Punto L'utente aggiunge un punto al messaggio.
Spazio L'utente aggiunge uno spazio al messaggio.
Punto esclamativo L'utente aggiunge un punto esclamativo al messaggio.
Punto interrogativo L'utente aggiunge un punto interrogativo al messaggio.
Maiuscola L'utente sostituisce la prima lettera della combinazione di lettere davanti al cursore con una maiuscola. Per esempio, "jabbla" diventa "Jabbla".
Minuscola L'utente sostituisce la prima lettera della combinazione di lettere davanti al cursore con una minuscola. Per esempio, "Jabbla" diventa "jabbla".
Attiva/Disattiva Maiuscola/minuscola L'utente scambia la prima lettera della combinazione di lettere davanti al cursore con una maiuscola o una minuscola. Per esempio, "jabbla" diventa "Jabbla" o "Jabbla" diventa "jabbla".
Unisci parole L'utente unisce i due elementi davanti al cursore.
Scambia parole L'utente scambia la posizione dei due elementi (parole e/o immagini o lettere) davanti al cursore. Se gli elementi nell'esempio sono "io ho", che consistono nelle parole "io" e "ho", questi vengono scambiati in "ho io". Se gli ultimi due elementi in "io ho" sono le lettere "h" e "o", poiché le parole sono state inserite dal pannello di input (sullo schermo), esse cambiano in "io oh". Anche uno spazio è considerato un elemento.
Copia L'utente copia il testo del messaggio negli appunti.
Incolla L'utente incolla nel messaggio il testo presente negli appunti.
Stampa L'utente stampa immediatamente il testo e le immagini. La stampa può essere eseguita solo se nel dispositivo è presente una stampante di default con le ultime impostazioni di stampa attive.